18^ COPPA PEDAVENA , BATTAGLIA FANTASTICA NELLE MODERNE!!!
Passano gli anni ma certi paesaggi restano e resteranno sempre memorabili.
Il fascino e la storia di certi luoghi rendono l’appassionato fragile , emozionato come un bambino con il suo giocattolo nuovo…
Mi sento di dire questo dopo aver partecipato alla coppa Pedavena per vari motivi,
il primo in assoluto è perchè sono stato veramente soddisfatto e stremato dalla gara e dal profumo di motori e regolarità, cosa che quest’anno è molto mancata visto problemi e costi LIEVITATI, con conseguenti annullamenti di gare che nel nordest hanno penalizzato i primi 6 mesi dell’anno, (vedi annullamento del 2° COLLI ZUCCHERO e TERME e del 4° CITTA’ di ADRIA).
Il secondo dei motivi riguarda la sfida nella sfida che ormai ci perseguita personalmente e che riguarda il raggruppamento 9.
Trovare i primi 6 equipaggi delle moderne (e del grupp 9) racchiusi in 36 centesimi ha reso per me e credo per tutti gli altri 5 la sfida emozionante fino all’ultima fotocellula , ricordando in parte la sfida medesima della coppa monte venda 2014… Complimenti moltiplicati per 3 a REFFO – DANELON ( – primi assoluti moderne, primi gruppo 9 e primi trofeo Delta) che in questa bagarre ne sono usciti vincenti nonostante problemi alla Deltona…
Complimenti dovuti alla coppia Monachella – Pagnotta che strappa un primo assoluto , assoluto con solo 64 penalità!!! Inarrivabili!