BUONA LA PRIMA – E CHE MODERNE!!!
Sale l’attesa per la prima edizione della Valposina- Valdastico, gara di regolarità turistica che si svolgerà Sabato 13 luglio nelle prealpi vicentine.
Sono ben 60 gli equipaggi al via (lista partenti quì) che domani partiranno da Cogollo del Cengio (VI) per la gara di regolarità turistica che il Rally Club Team propone mescolando strade e luoghi delle prealpi vicentine.
Oltre ai noti Ferratello , Zago , Scapin e Fiamberti, volti noti nelle regolarità turistiche auto storiche, salta all’occhio il nutrito gruppo di auto moderne dove tra i nomi pretendenti alla vitorria troviamo Verza, navigato da Cestari Michela, Barison – Paggiarin , Scoscini – Cipriani , Scarpari – Tonon e Coan Enrico… Tutti nomi da medie sotto i 10 che arricchiscono la specialità non più oramai vincolata alle sole auto storiche.
Mancano all’appello alcuni volti noti ma sappiamo che la protesta verso ACI SPORT (e la delusione) non è stata dimenticata e speriamo che per il 2020 qualcuno si “preoccupi” di tale fatto. A corredo di tale fatto alcune “Anomalie” al regolamento il quale lascia sempre perplessi coloro che amano la egolarità. La domanda che tutti si fanno è: “Ma le classifiche del ValPosina- Valdastico saranno calcolate con i coeficienti?”…
In attesa di chiarezza un “in bocca al lupo” a tutti.
Garestoriche.Com