Pagina di caricamento
Please fill up the form below:
Please fill up the form below:
You don't have an account? Please Register here
I have an account? But Lost Password
L’edizione 2022 della Coppa delle Alpi by 1000 Miglia, la prima gara invernale di regolarità per auto storiche organizzata da 1000 Miglia S.r.l., si svolgerà dal 9 al 12 Marzo 2022.
11 - 12 Marzo - Bibbiena (AR) - Rally e Regolarità sport nella terra Toscana
San Gimignano (SI) - Dall’11 al 13 marzo il mondo delle auto storiche si tingerà di rosa grazie all’evento ASI intitolato “Eva al volante”
19 - 20 Marzo 2022 - PRALBOINO (BS) - Regolarità classica per auto costruite prima del 1971
20 Marzo 2022 - Isola Vicentina (VI) . Regolarità Turistica - Trofeo 3 Regioni
26 - 27 Marzo 2022 - Avellino - Appuntamento con la regolarità classica che ritorna quest’anno in un diverso periodo, ad appena pochi giorni dall’inizio della primavera, quando l'Irpinia è ancora più verde.
31 Marzo - 2 aprile 2022 - Milano - Campionato Italiano Grandi Eventi 2022 di ACI Sport. La competizione più charmant e blasonata d’Italia. La “Signora delle gare” scalda i motori per un’edizione ricca di novità imperdibili.
La manifestazione rappresenta una gara titolata iscritta a Calendario ACI Sport, riservata alle auto storiche e moderne che prevedrà un percorso lungo la Valtellina sui versanti Orobici Nord e Retici Sud e con passaggi nella strada del Mortirolo e nella stazione enogastronomica Teglio e nel Borgo antico Ponte in Valtellina.
TIPO: REG. SPORT ALTRO: RALLY + RALLY STORICO PROGRAMMA PERCORSO ISCRIZIONE SITO UFFICIALE PAGINA GARESTORICHE.COM T.D.T. (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Scatta ufficialmente la 48° edizione del Rally Team 971. La competizione promossa dalla RT Motorevent mantiene salda la sua tradizione e anche in questa edizione saranno le strade che abbracciano la collina fra torinese ed astigiano a regalare emozioni e adrenalina agli appassionati. La città di Settimo Torinese, che ospitò il Rally Team 971 per la prima volta nella sua quarta edizione, sarà ancora il fulcro cruciale dell’evento con partenza, arrivo e parco assistenza oltre naturalmente a tutto l’apparato che sovraintende alla gestione operativa.