Pagina di caricamento
Please fill up the form below:
Please fill up the form below:
You don't have an account? Please Register here
I have an account? But Lost Password
Giunta alla sua 9° edizione, la “VALLI BIELLESI” gara di Regolarità Classica e Turistica per auto storiche, in programma nei giorni 6 e 7 maggio prossimi.
6 - 7 maggio 2022 - Sant'Anna d'Alfaedo (VR) - Regolarità Sport - Rally e Rally Storico
dopo 56 anni dalla prima edizione, la competizione, di “regolarità a media” per auto storiche, tornerà a proporre le stesse prove speciali di un tempo, quelle degli anni d’oro di una delle gare più iconiche d’Italia.
13 - 14 - 15 Maggio - Poggibonsi (SI) - regolarità Super Classica
Un Piacevolissimo Percorso Di 550 Chilometri, con strade poco transitate, nessun semaforo, né rotonde che attraversa le zone più suggestive della Toscana: Chianti, Maremma e Argentario.
14-15 maggio 2022 - Treviso - Regolarità Classica e Turistica - Quelli nella notte...
Manifestazione con prove di abilità per auto d’epoca costruite entro il 31/12/2001 e con documenti ASI in corso di validità
28 maggio 2022 - Isola Vicentina (VI) - Regolarità Sport - Regolarità Media - Rally storico
TIPO: CLASSICA ALTRO: CIREAS PROGRAMMA PERCORSO ISCRIZIONE SITO UFFICIALE GARESTORICHE.COM T.D.T. (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
28 - 29 Giugno 2022 - San Marcello Pistoiese - Regolarità Sport con Rally Moderno e Rally Storico
3 - 5 Giugno 2022 - Trento - Regolarità Super Classica
La Stella Alpina si svolge in tre avvincenti giornate di guida sui percorsi più panoramici delle Dolomiti, patrimonio UNESCO.
La gara prenderà il via già dal venerdì pomeriggio, quando gli equipaggi si sfideranno sul percorso che porta da Trento al cuore delle Dolomiti.
Il sabato si gareggerà in uno scenario spettacolare sulle strade più belle delle Dolomiti.
La domenica si attraverseranno incantevoli paesaggi montani fino a Trento, per il pranzo e la cerimonia di premiazione.
Questi gli ingredienti per quella che si prospetta come un’edizione davvero speciale, creata con cura da Scuderia Trentina in collaborazione con il Team di Canossa Events.
Dopo due anni di forzata interruzione causa Covid, nel solco della tradizione, la trentaduesima edizione del “Circuito della Fascia d'Oro” - marchio di proprietà dell’Automobile Club di Brescia - celebrerà la più antica storia delle competizioni automobilistiche bresciane..