- Questo evento è passato.
1° TROFEO VALLI BRESCIANE – Memorial Cirillo Gnutti
20 Giugno 2015
Seppur all’esordio nelle gare di regolarità classica, l’evento “1° Trofeo Valli Bresciane Memorial Cirillo Gnutti” ha tutte le credenziali per proporsi all’attenzione come una gara di alto livello, non solo per il percorso studiato accuratamente che metterà a dura prova anche i piloti più esperti, ma soprattutto per l’ospitalità riservata a tutti gli equipaggi.
|
L’ evento, iscritto a calendario per il 19/20 giugno 2015, prenderà il via sabato mattina dal “Museo Mille Miglia” in Brescia con 62 prove cronometrate, 5 controlli orari e 3 controlli timbro. Un percorso di circa 180 km attraverserà la Valtenesi, la Valtrompia e la Valsabbia e si concluderà presso la cascina Maggia in Brescia dove si effettueranno le premiazioni durante la cena.
Agli equipaggi verranno consegnati ricchi ed importanti gadgets.
Vetture ammesse
Alla manifestazione sono ammesse le vetture costruite entro il 1971 (appartenenti al Vraggruppamento). Le vetture devono essere munite di uno dei seguenti documenti sportivi in corso di validità:
• Fiche ACI-CSAI Regolarità Auto Sportive
• Http FIA (Historic Technical Passport FIA)
• Http CSAI (Historic Technical Passport CSAI)
• Certificato di omologazione o d’identità ASI
• Certificato di iscrizione al registro Storico nazionale AAVS • Lasciapassare regolarità auto storiche FIA
• Carta Identità FIVA
Saranno altresì ammesse, a insindacabile discrezione del Comitato Organizzatore, fino ad un massimo di 10 vetture di particolare interesse storico e collezionistico costruite entro il 1976. La selezione di tali vetture verrà effettuata sulla base di tutte le richieste ricevute, una volta chiuse le iscrizione.
PROGRAMMA
Venerdi 19 giugno
Ore 18,00 – 20,30 Ritrovo dei Concorrenti presso il Museo Mille Miglia a Brescia – Loc. S. Eufemia – verifiche sportive, consegna del kit di partecipazione, dei bolloni adesivi e degli omaggi esclusivi
Sabato 20 giugno
Ore 08,00 – 09,45 Ritrovo dei Concorrenti presso il Museo Mille Miglia a Brescia – Loc. S. Eufemia – colazione offerta dal Museo Mille Miglia, verifiche sportive, consegna del kit di partecipazione, dei bolloni adesivi e degli omaggi esclusivi
Ore 09,45 Consegna del Road Book ai Concorrenti
Ore 10,10 Briefing del Direttore di gara
Ore 10,30 Partenza della prima vettura dal Museo Mille Miglia
Ore 13,00 Pranzo presso l’Albergo trattoria Marcheno a Marcheno
Ore 17,25 Arrivo della prima vettura a Brescia – Loc. S. Polo – Via della Maggia – Ristorante Cascina Maggia
Ore 19,00 Cena e premiazioni
Il presente programma è indicativo e potrebbe subire variazioni.